11 mesi fa - Tradurre

Per tutti i partecipanti::
1. prima di fare un nuovo post utilizzare la funzione "Cerca messaggi" per vedere se la girl è già presente (ricerca nome, numero, etc)
2. inserire le recensioni nel seguente formato:
Nome:
Telefono: #n123456789
Località:
Rate: (espresso in punti ad esempio 1,0 punti)
Durata:
Link profilo: (il link di questo sito, se inserite. Viceversa inserire il sito della girl)
Sigle:
Foto:
3. Non inserire richieste di info (Utilizzate il gruppo https://www.bakecaaincontrii.com/milanoescort per tale scopo) oppure messaggistica privata. Eventuali post che non sono recensioni saranno eliminati.

Nome: Porcelline
Telefono: #n3893171550
Telefono2: #n3200948128
Località: Milano
Sito: https://www.bakecaaincontrii.com/PorcellineITA
Rate: 1,2 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: https://www.bakecaaincontrii.com/PorcellineITA
Sigle: BJ, RAI1

Era da giorni che vedevo questo annuncio. Molto attirato dalla possibilità di fare una doppia decido di accettare i loro 1,2 punti ed andare a trovarle. Ricevono in uno stabile molto conosciuto di via Muzio Scevola. Non appena entrato inizia il dramma. Seppure parlino bene italiano tutto sono tranne che italiane. Quella con più tette è bella di corpo ma il viso fa prendere paura, mentre l'altra ha una prima di seno ed un visino carino. Dicono di avere 20 e 21 anni e l'età ci può stare. Passiamo al trattamento. Mi spoglio e mi metto nel letto nel centro. Quella con più tette inizia un bj molto accelerato. Comprendo subito che sono delle mangiasoldi il cui intento è quello di farti venire il prima possibile. Chiedo di far proseguire nel bj l'amica ma sgarbata mi risponde "rilassati, sappiamo noi cosa dobbiamo fare". Cerco di rallentare la sua corsa. Sembrava un Freccia Rossa! La rallento e lei scocciata mi fa "non iniziare però, ti ho detto che sappiamo cosa dobbiamo fare" e poi "non farmi arrabbiare". Prosegue con "Non farmi arrabbiare???" Altrimenti che fai? Mi butti fuori a calci in culo. Sto zitto per qualche secondo con l'amichetta posta dall'altra parte che fa delle pietose coccole. Chiedo alla senzatette di proseguire nell'orale e mi dice di no. L'amiche tettona mi dice "per 120 cosa pretendi??? Se volevi anche lei dovevi pagare di più!" A saperlo prima! Vabbè. Dentro di me percepisco la fregatura e faccio fare a loro ciò che vogliono! La ragazzina senza tette mi dice "dai, scopami a pecorina". Questa è la prova del 9 che conferma la mia tesi. Ultra esperte puttane, magari ex stradali! Riesco per lo meno ad ottenere la concessione di **** come voglio e la faccio mettere a candela! Si mette sopra con la fica che era secca come il deserto dei tartari ed il fratello che, quasi per rifiuto, non riesce ad entrare!
Do due colpi e poi veramente stufo di tutto questo schifo, decido di andarmene. Mi rivesto e tanti saluti!
Comunque quella con un po' più di tette sembra rumena, mentre l'altra sudamericana... altro che italiane!
EVITATELE! EVITATELE!

Porcelline Italiane
www.bakecaaincontrii.com

Porcelline Italiane

Ciao, siamo due ragazzine porcelline di 21 anni. Cerchiamo generosì per divertirci insieme... Vi va una cosa a 3? <br>Non scrivetemi qui, ma su whatsapp...
5 mesi fa - Tradurre

Nome: Melissa
Telefono: #n3474959466
Località: Milano (Corso 22 Marzo)
Rate: 5 stelle
Durata: 1/2 h
Link profilo: https://www.bakecaaincontrii.com/melix
Sigle: BBJ, RAI1, FK, DATY

Ho incontrato questa bellissima ragazza italiana la scorsa settimana nel suo domicilio. Dopo averle scritto su whatsapp abbiamo organizzato subito per vederci qualche giorno dopo. Appena aperta la porta mi accoglie in intimo nero succinto e tacchi. Lei è davvero come si vede in foto, culetto eccezionale da ammirare e toccare, magra, in forma e sorridente. Dipende dai gusti, ma ha un viso dolcissimo. Sicuramente incontrandola per strada vi girereste a guardarla ecco.

Lei è sempre molto disponibile e simpatica, ma durante il rapporto sa dare grandi soddisfazioni e si dedica al 'cliente' con gran passione. Diciamocelo, ci sa proprio fare. Siamo entrati subito in sintonia.

Patatina depilata, deliziosa da leccare e accogliente per il fratellino che non vedeva l'ora di approfittare di questo corpo stupendo. Prestazione sopra la media, per quel che mi riguarda. Da provare anche in motel dove probabilmente può lasciarsi andare di più a gridolini di piacere.

DIfetto: potrebbe dare dipendenza.

Melissa
www.bakecaaincontrii.com

Melissa

studentessa universitaria con una voglia particolare... nulla di meccanico con me... la differenza tra una ragazza porcellina e una che lo fa per mestiere... la capirai tu stesso... Tel. 3474959466

Nome: Denise
Telefono: #n342560044
Località: Sesto San Giovanni (centro massaggi)
Sito: https://milano.bakecaincontrii.....com/donna-cerca-uom
Rate: 0,7 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: (screen dell'annuncio)
Sigle: BJ (volendo anche RAI1)

Era da giorni che vedevo questo annuncio, poi mi sono deciso di testarla. A dire il vero non pensavo che la location fosse un centro massaggi. Onestamente pensavo a qualche appartamento privato. Al telefono la titolare alla quale dico subito di volere l'italiana. Prendo appuntamento da li ad una 40ina di muniti più tardi, giusto il tempo di arrivare. Parcheggio facilmente e, dopo la sorpresa del centro massaggi al civico indicatomi, richiamo. Per fortuna il centro ha un accesso laterale, giusto per non sputtanarsi troppo. Appena entrato mi accoglie la ragazza. Una cavallona italiana, un po' culona ma con belle tette. Prima di toccare con mano avrei detto che erano finte. Partiamo dal fatto che le foto non credo proprio siano sue, tette a parte che ci assomigliano. Mi fa accomodare in una cabina e le chiedo il menù. Senza mezzi termini mi spiega il menù senza indicarmi i costi. Le dico che al telefono avevamo parlato di 0,6 punti e lei mi dice che 0,6 è solo per il massaggio, ma che possiamo trasformarlo in un bodymassage, in un BJ o n BJ+RAI1. Con sta scusa riesce ad estorcermi ancora 0,1 punti optando per un massaggio "Tette a tette"... Mi fa spogliare e si inizia la danza. Prima con qualche gioco di tetta e poi con un bj superlativo! Il bj più lungo della storia, con le che alla fine aveva la mascella a pezzi. Il bj è da vera professionista così come il tentativo durante gran parte del trattamento di avere ancora qualcosa per una visione di Rai1, da me digita****to sono con la mano e non con il "telecomando". Nonostante non sia il massimo ne sono uscito soddisfatto.
Ahh, quasi dimenticavo: lei è italiana, sulla trentina, cavallona da monta. Un filino di pancia, due tette belle grandi e soffici e un bel culone. Peccato che mi ha detto che non fa anal. Complessivamente un po' costoso questo Bj plasticoso. però grazie anche alla sua simpatica ed al suo impegno raggiungiamo un livello 6 di soddisfazione.

image
6 mesi fa - Tradurre

Nome: Saska
Telefono: #n3291792391
Località: Cologno Monzese
Sito: ---
Rate: 0,5 punti
Durata: 20m
Link profilo: https://www.bakecaaincontrii.com/Saska
Sigle: BJ, RAI1

Ho avuto il piacere di incontrare questa ragazza nel pomeriggio di ieri. Partiamo subito con il dire che le foto sono sue al 100% e quelle tettone sono veramente da favola. Motivo per cui ci ritornerò di sicuro. Riceve in una casa con ingresso indipendente in zona con scarso parcheggio. La zona non è il massimo però per tanta carne ne vale la pena. Lei è giovane, i 20 anni che dice di avere sono reali. Carina di viso, bel fisico! Non è in carne, ha un corpo proporzionato e due tette da mungere per ore. Il menù proposto è BJ+RAI1 0,5 punti, BBJ+RAI1 0,8 punti, BJ+RAI1+RAI2 (se dimensioni contenuta) 1,0 punti (il BBJ è un supplemento di 0,3 punti). Mi accoglie in casa in slip! Mi apre la porta ed appena entrato posso vedere tutto questo ben di dio. Peccato lei sia un po sbrigativa. Forse una ex stradale... boh. BJ fatto con maestria anche se avrei voluto che continuasse ancora un po. Magari nella sua forma cabrio rende meglio. La zompata rai1 fatta in due posizioni con mugolii vari e classico ansimamento da manuale. La cosa che mi è piaciuta è che però ti cavalca come una furia, sbattendoselo dentro con prepotenza (presumo quale classica tecnica per un flash cum). Io la ho fatta un po' tribulare.... Si vede che è abituata ai classici svuotamenti di palle. Quando sono stato io sopra la ho sbattuta come merita con colpi sempre più forti e lei che sorrideva. Dopo la venuta nel gommino lei mi fa "ti piace strombare forte" (non parla bene italiano). Dice di essere in quella location da una settimana, di essere russa (di sicuro dell'est europa) e che prima stava a Vimercate.
Voglio riprovarla. Anche se è stato più che altro uno svuotamento di palle, voglio provare qualche altra voce del suo menù....

Saska
www.bakecaaincontrii.com

Saska

Bellissima e giovanissima 20enne russa ti aspetta...

Nome: Raffaella
Telefono: #n3791005930
Località: Cologno Monzese
Sito: ---
Rate: 1,0 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: https://www.bakecaaincontrii.com/Raffaella
Sigle: BJ, RAI1

Ho provato questa ragazza oggi. Provato è veramente un parolone poichè alla fine non ho consumato. Partiamo dal fatto che risponde al telefono molto meccanica e ti propone il tariffario per mezzora o per un'ora. Chiedo esplicitamente se c'è qualcosa che non fa e lei mi dice che non fa lato B specificando di essere vergine. Le chiedo quindi se il BJ lo fa cabrio e mi dice di si. Visto il rate abbordabile, opto per mezzora e mi da l'indirizzo. Quando sono quasi al civico mi dice di avere un contrattempo e di aspettare 20 minuti. Dopo 20 minuti per telefono mi da un nuovo civico! Iniziamo bene!!!! Vabbeh... Mi reco al nuovo civico e la richiamo. Mi dice di andare verso un garage... coooosaaaaa? Riceve in un garage? Entro e grazie al cielo non era un garage ma seppure con una cler dietro si celava prima uno studio e poi una semi-stanza con un letto e luce rossa. Illuminazione zero! La ragazza è alta ma anche circa 20 chili in più rispetto alla foto. Di certo non ha il fisico da modella ma molto più simile ad una chubby. Vabbeh, soprassediamo! Chiedo dove appoggiare i vestiti e non c'è manco una sedia! Su sua indicazione appoggio sul letto. Mi chiede il pattuito ed inizio a spogliarmi. Lei rimane con un vestitino, abbassandosi soltanto la parte alta e restando in reggiseno. Ci mettiamo nel letto. Tento un bacio con una bella "friendzone"... Vabbeh... Comincio a baciarla sul collo, poi le tette con lei che inizia un finto mugolio. La invito quindi a togliersi il resto del vestito per poi sfilarle gli slip ed iniziare a sgrillettarla. Sento un accesso di peluria nella parte alta, ma sembra comunque curata. il classico baffetto. La sgrilletto un po sul clito con lei che continua i mugolii ma senza un minimo accenno di lubrificazione! E quindi la volta dei miei slip. Lei me li sfila ed io la aiuto nell'impresa. Inizia a smanettarmelo in modo un po' maldestro al punto di farmi anche un po' male. La posiziono con la testa sopra di me e lei inizia a darmi bacini sul collo, sul petto e sull'addome. La invito a scendere ma lei non risponde e/o aderisce all'invito. Mi dice di dirle quando vogliamo dare inizio alle danze ed io le dico che volevo prima il bj. Inizia con mille scuse prima di tutte la classica "non ci conosciamo", poi "il primo incontro no" (cosa cambia al secondo?!?!?). poi "no io non lo faccio senza il ****" e via discorrendo. Al che dopo 1 minuto e mille stronzate che uscivano da questa ragazza siculo/sudamericana arrivo ad un dunque dicendole "beh, allora che dobbiamo fare". Specifico che ero stato chiaro al telefono e lei dice di essersi sbagliata. Le ribadisco che non ho 5 anni e che non deve prendermi in giro. Il fratello del piano di sotto nel frattempo si è addormentato. Le dico che non intendo proseguire e che deve restituirmi i soldi. Lei mi dice che non si può perchè abbiamo già iniziato. Mi incazzo ancora di più e le dico "Cosa abbiamo iniziato??? una mezza sega e due toccatine????". Le dico che mi restituisce i soldi le lascio una mancia. Mi restituisce un po titubante il cash e da VERO GENTILUOMO le lascio un deca. Esco e me ne vado!
A mai più!

Raffaella
www.bakecaaincontrii.com

Raffaella

Ciao sono Raffaella, una ragazza Italiana alla prima esperienza. <br>Amo conoscere persone nuove. Sono arrivata oggi a Milano, vuoi essere il primo a conoscermi? Chiamami ora ti aspetto!
  • Descrizione
  • In questo gruppo sono accettate solo recensioni di girl di questo sito