Web Analytics
4 anni fa - Traduci

CHI C'E' DIETRO IL SITO DI ANNUNCI BAKECAINCONTRII.COM?
Da un po di tempo a questa parte ho notato che questo sito è sceso di livello. Ho cercato di capire il perchè e ho notato che Google ha rimosso i link dopo una segnalazione di violazione fatta dalla società Irlandese TIME FOR NOW Limited (con sede fittizia in Irlanda - 21 PRIORY HALL, STILLORGAN, CO DUBLIN STILLORGAN , 999930 , Ireland)
--> Se volete vedere la visura la potete vedere qui: https://companycheck.co.uk/com....pany/ie477607/TIME-F
Per curiosità ho cercato la società e, a parte un bel giochino di scatole cinesi ben architettate, sono emersi due nomi:
- Giancarlo AUGOSTONI, classe 1959 (novembre per l'esattezza), director, ovvero amministratore delegato
- Anna Maria Siccardi, investitrice.
(ecco dove sono emersi i due nomi https://ie.globaldatabase.com/....company/time-for-now )
E' ovvio che i due si conoscano, infatti sono così generosi da fare donazioni sul sito Rete del dono per le stesse cause (ecco qui: https://retedeldono.it/it/iniz....iative/associazione- - ad ogni modo c'è uno screen sotto)
Apr una parentesi, il sito retedeldono è sempre della Siccardi, come si vede dal suo profilo Linkedin dove appare come co-founder. (https://www.linkedin.com/in/annasiccardi).
Ad ogni modo la società si è spostata o si sta spostando in Svizzera, dove vede più al sicuro i loro capitali. Ecco qui: https://www.moneyhouse.ch/it/c....ompany/time-for-now-
Se volete chiamarli in Svizzera, eccovi il numero: +41919220727

image
image
image