Web Analytics

Nome: Liza
Telefono: #n3662454151
Località: Milano
Sito: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/
Rate: 0,7 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: http://bit.ly/2NI0ScW
Link profilo archiviato: https://archive.fo/XXyns

Liza è una ragazza russa da cui torno sempre con piacere. Scopata recentemente per la quarta volta, è forse più curvy rispetto a molte sue colleghe dell'est, ma, nonostante non sappia quasi nulla di italiano, si concede con trasporto all'amplesso. Nel corso dei nostri incontri c'è stata indubbiamente una costante: il bacio con la lingua. In effetti basta avvicinare le labbra alle sue che subito è lei la prima ad aprire la bocca e infilarti la sua lingua nella tua!
Poi, di volta in volta, la lecco o sulle tette, succhiandole opportunamente i capezzoli, o su tutto il corpo, ricco di piercing e tatuaggi, che però non disturbano durante l'intimità con lei. In un paio di occasioni mi ha anche concesso di leccarle la fica: sono state queste le due scopate migliori soprattutto perché ho potuto darle piacere così come lei lo dava a me e ciò mi pone sempre in un buono stato mentale.
Buono il ****, quasi ottimo l'ultima volta, mentre la monta è avvenuta sempre alla missionaria, essenzialmente perché preferivo avere la bocca piena della sua lingua durante la penetrazione e sentire le sue tette sul mio petto.
Inoltre, nonostante la lingua (parla inglese con solo poche parole in italiano, per ora), è piacevole anche restare un po' in sua compagnia sul letto e proseguire con qualche carezza e un paio di parole, indubbiamente limitate dal mio non vasto vocabolario.

L'avevo già recensita su #escortadvisor quando usava un numero differente http://bit.ly/2ZwJNJp Lì la foto, a differenza di quanto accade su #RosaRossa, non è la sua.

image