Web Analytics

Nome: Naomi
Telefono: #n3483575600
Località: Milano
Sito: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/
Rate: 1,0 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: http://bit.ly/2MyxGFJ
Sigle:

Era da un po' che cercavo di **** con Naomi, così una sera che sono in giro ad annoiarmi un po', mi sale il ticchio e la chiamo. La trovo libera, così la raggiungo: è una casa che conosco abbastanza bene, visto che lì ho avuto il piacere di indulgere in alcuni consessi carnali con un paio di troie.
Quando raggiungo l'appartamento, Naomi mi apre con un sorriso a 360 gradi e soprattutto completamente nuda! Mi bacia quasi senza farmi entrare e mi porta in camera, toccandosi tette e fica. Io, dietro di lei, guardandole le curve del culo, già pregusto l'amplesso che sarebbe seguito di lì a poco. Prima, però, passiamo entrambi dal bagno per le abluzioni pre scopata.
Tornati in camera, finisco di spogliarmi e Noemi mi infila subito le sue enormi tette in bocca: le lecco con calma, una alla volta, e quella che non ho in bocca la stuzzico con le dita sul capezzolo.
Ci mettiamo sul letto, dove continuo a gustare le abbondanti sfere di carne, quand'ecco la splendida idea: una spagnola! Così, ridendo e scherzando, fa scomparire il cazzo tra le sue tettone e poi se lo riprende in bocca, dopo averlo coperto con il preservativo. Il **** non è memorabile, quanto meno non all'altezza della spagnola, ma assolve al compito di rendere completamente dritto il membro.
A questo punto mi sale sopra. Si muove con maestria su e giu lungo il cazzo, inoltre la posizione mi permette di continuarle a toccare le sue prosperose tette (l'ho già detto, vero?), ma dopo un paio di minuti si alza e suggerisce di andare a pecorina. Ovviamente accetto!
Inizio con calma, ma ultimamente trovo la posizione sul letto scomoda e stancante, così molto velocemente inizio a sbatterla sempre più forte. Prima di arrivare all'orgasmo, però, faccio in tempo a toccarle ancora una volta le tette. Una volta finito un bacetto sulle labbra per comunicare la reciproca soddisfazione e quindi si torna in bagno per lavare via il sudore.
Noemi, inoltre, nei momenti in cui non siamo incastrati uno dentro l'altra (a volte anche in quei momenti, devo dire), si rivela simpatica oltre che un'abile conversatrice. E non rinuncia nemmeno a fare un po' di marketing di coppia, invitandomi a tornare da lei per **** insieme con la sua amica Paola.
Devo dire che da lei sola tornerei molto volentieri, ma in generale non ho mai accettato di **** con due puttane contemporaneamente. Magari per lei potrei fare un'eccezione. Vedremo cosa il futuro mi riserva!

Segnalo anche il profilo con mia recensione di Noemi su #escortadvisor http://bit.ly/2KS6YWw

#sesso #scopata #RosaRossa

image