Web Analytics

Nome: Regina
Telefono: #n3207643029
Località: Milano
Sito: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/
Rate: 1,0 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: http://bit.ly/31XMzFf
Link profilo archiviato: http://bit.ly/2Za8kVl
Sigle:

Avendo già recensito un'altra ragazza russa che utilizza lo stesso numero, non ho potuto fornire agli altri utenti di #escortadvisor - http://bit.ly/2MwkLnQ - un parere completo su Regina, la ragazza della foto.
Regina è una ragazza giovane (sui vent'anni) dalla faccia pulita che ancora dell'italiano conosce giusto le poche parole che le servono per farsi ****. Dopo avermi indicato il bagno, che come immaginate già conoscevo, finito di spogliarmi, mi avvicino a lei: un bacio in punta di labbra poi mi fa togliere il reggiseno, quindi si gira e mi fa leccare e succhiare le sue tettine. Poi si mette come una cagnetta sul letto e mi permette di sfilarle le mutandine. Un'altra leccata ai #capezzoli, che iniziano a indurirsi, quindi mi fa sdraiare e inizia il #**** coperto.
All'inizio sembra più simile a un esercizio di stile fatto quasi in maniera svogliata, ma man mano che il membro si indurisce dentro la sua bocca, Regina si impegna sempre di più non solo muovendo la testa su e giù, ma anche usando meglio la #lingua lungo tutta la lunghezza del #cazzo eretto: e nonostante la presenza del #preservativo, sento il calore della sua saliva che cade sul pene.
Poi mi sale su: andiamo solo di #candela. La ragazza si muove abbastanza bene e, per parte mia, mi viene più agevole stringerle le #tette e i capezzoli, ora ben dritti. Quando sento che sto per arrivare, abbasso le mani lungo la sua schiena liscia e morbida fino ad afferrarle il culo e stringerla per bene mentre il cazzo si libera all'interno del preservativo.
E' raro che mi trovi bene con le #puttane della sua età: Regina è una di quelle con cui #**** è stata una bella esperienza. Potrei anche pensare di tornare dentro di lei, in futuro.

Il profilo su #RosaRossa - http://bit.ly/31XMzFf qui quello archiviato http://bit.ly/2Za8kVl - non è più disponibile, mentre altri pareri su Regina li trovate su #GnoKKaForum http://bit.ly/33QziQv

image