Web Analytics

Nome: Geovana
Telefono: #n3886268192
Località: Milano
Sito: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/
Rate: 1,0 punti
Durata: 1/2h
Link profilo: https://bit.ly/30qI9Xc
Sigle:

La recensione di questa bella ragazza brasiliana (profilo su #RosaRossa https://bit.ly/30qI9Xc) la trovate su #escortadvisor (https://bit.ly/2TOm564 ). La rimetto qui, approfondendo un paio di punti:

Geovana è bella, affascinante e simpatica. Nonostante il non perfetto italiano, riesce a farsi capire mescolando le poche parole di italiano con qualcuna in inglese e altre in portoghese. Le sue armi di comunicazione migliori sono, però, altre: le mani, la bocca quando si prende il cazzo tra le labbra, le tette tonde e sode.
Questa è la seconda volta che mi intrattengo con lei: la prima è stata un po’ troppo rapida a causa di incastri di tempo, sia miei sia suoi, per cui mi ero ripromesso di entrarle dentro nuovamente appena possibile. E così è stato.
Dopo averla aiutata a togliersi reggiseno e mutandine, posso indulgere con le mani sulle sue tette tonde e sode, ovviamente saggiandole anche con la lingua. Quindi la mano, anzi la bocca passa a lei con uno dei #**** migliori che abbia mai ricevuto: prima lei si accuccia e lo prende mentre sono in piedi di fronte a le, accanto al letto, quindi ci sdraiamo e prosegue con molta calma e dedizione, dedicando un po’ di tempo anche a leccare le palle.
Poi mette il preservativo e mi monta sopra: movimenti sensuali e intensi i suoi, mentre le mie mani le toccano le tette e la accarezzano sulla schiena fino a stringerle il culo.
Quindi concludiamo in pecorina, muovendoci letteralmente fino all'ultima goccia uno dentro l'altra.
Una gran bella #scopata.

image