Web Analytics

Nome: Melissa
Telefono: #n3474959466
Località: Milano (Corso 22 Marzo)
Rate: 5 stelle
Durata: 1/2 h
Link profilo: https://www.bakecasocial.com/melix
Sigle: BBJ, RAI1, FK, DATY

Ho incontrato questa bellissima ragazza italiana la scorsa settimana nel suo domicilio. Dopo averle scritto su whatsapp abbiamo organizzato subito per vederci qualche giorno dopo. Appena aperta la porta mi accoglie in intimo nero succinto e tacchi. Lei è davvero come si vede in foto, culetto eccezionale da ammirare e toccare, magra, in forma e sorridente. Dipende dai gusti, ma ha un viso dolcissimo. Sicuramente incontrandola per strada vi girereste a guardarla ecco.

Lei è sempre molto disponibile e simpatica, ma durante il rapporto sa dare grandi soddisfazioni e si dedica al 'cliente' con gran passione. Diciamocelo, ci sa proprio fare. Siamo entrati subito in sintonia.

Patatina depilata, deliziosa da leccare e accogliente per il fratellino che non vedeva l'ora di approfittare di questo corpo stupendo. Prestazione sopra la media, per quel che mi riguarda. Da provare anche in motel dove probabilmente può lasciarsi andare di più a gridolini di piacere.

DIfetto: potrebbe dare dipendenza.

Melissa
www.bakecasocial.com

Melissa

studentessa universitaria con una voglia particolare... nulla di meccanico con me... la differenza tra una ragazza porcellina e una che lo fa per mestiere... la capirai tu stesso... Tel. 3474959466