Web Analytics

Piacere io sono Melissa, vivo a Torino,posso spostarmi anche su Milano ma con viaggio pagato per tua curiosita ho 22 anni, sono alta 166 cm x 46kg, seconda naturale di seno, mora, occhi scuri, fisico tonico e viso incantevole.
Nella vita studio cinema e il mio sogno più grande è quello di diventare attrice.
Nel tempo libero amo leggere romanzi storici, dipingere, stare a contatto con la natura e ascoltare musica rock/jazz/blues.

Sono una ragazza estremamente dolce e raffinata, amo infatti circondarmi di uomini di un certo livello e di un certo fascino intellettuale che possano farmi sentire a mio agio e sappiano comportarsi come dei veri gentleman. Sono inoltre molto riservata e selettiva, per questo non sono a disposizione di tutti.
Ricerco un incontro di classe, particolare e fuori dal comune, che possa coinvolgermi a pieno e divertire entrambi nel piu totale relax.

Se desideri conoscermi posso esserci ancora oggi e domani, dopodiché partirò in vacanza.

Prediligo incontrare in hotel, visto che è un luogo piu neutro e riservato, lascio comunque la possibilita di venire da te in base a dove abiti e a quanta fiducia mi trasmetti.
A letto so essere molto sensuale senza cadere nella volgarità, una lolita che seduce il proprio uomo, in modo sottile e spontaneo.

Mi piace baciare se hai un alito profumato, adoro il sesso orale scoperto anche su di me, se sei bravo puoi rimanerci ore..!! Chiaramente il rapporto sarà coperto.

Unico mio limite è l'****, ma puoi leccarmelo.
Sono anche disponibile per giochi di ruolo, sex toys, dominazione soft su di te, se sono cose che ti stuzzicano.

Ho anche la possibilita di introdurre un amica con le mie stesse richieste.
Non escludo una continuità di incontri, se vi saranno i giusti presupposti.

Il mio tempo è prezioso quanto la mia persona, perciò i miei valori sono:

500 per due ore, 800 cena/pranzo e dopo, 1000 mezza giornata, 2000 intera notte

Naturalmente ricerco un certo tipo di incontro, non mi interessano minimamente incontri squallidi e superficiali da un ora scarsa, per quelli hai a disposizione tutte le altre.

Ora che hai letto tutto con attenzione, se sei ancora interessato contattami telefonicamente o con whatsapp al nr. 392-3404848

imageimage